Distruggi i tuoi nemici con vernice
I bravi ragazzi dello studio Casual Azur Games aggiungono un altro titolo divertente al loro catalogo con questo divertente gioco casual con meccaniche di sparatutto in prima persona. Armati di una micidiale pistola da paintball, dovremo eliminare tutti i nemici che si frappongono sulla nostra strada.
Uno sparatutto molto colorato
Paintball Shoot 3D è un FPS in stile minimalista in cui dovremo farci strada attraverso scenari pieni di nemici con l'aiuto di una pistola da paintball. L'obiettivo è raggiungere la fine del percorso, senza ulteriori indugi.
Giocare è abbastanza semplice, perché il personaggio avanza automaticamente e la telecamera si muove da sola a seconda del nemico che abbiamo più vicino. Per sparare basta toccare lo schermo.
Il gioco ha una buona grafica, controlli semplici, un'interfaccia intuitiva e, naturalmente, divertenti animazioni in 3D!
Dovremo sparare i nostri proiettili colorati fino a quando gli stickman non diventino grigi, i colpi alla testa saranno più efficaci. Ma se uno dei nemici ci raggiunge, avremo fallito e dovremo ricominciare il livello.
D'altra parte, man mano che avanziamo, abbiamo la possibilità di sbloccare nuove pistole da paintball. Il gioco in sé non ha molto altro, ma l'esperienza che ci offre è dinamica, avvincente e molto divertente. Inoltre le animazioni degli stickman sono molto divertenti e il download del file APK è gratuito.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo